5 marzo @ EX3, Firenze

Allora, Firenze è una bella città.
C’è anche il fiume.
Una volta sono andato a Firenze e sono passato sopra il Ponte Vecchio e c’era un sacco di gente che giocava a golf cercando di fare atterrare le palline su un green galleggiante in mezzo al fiume.
Che è l’Arno, sì lo so.
L’ultima volta che sono andato a Firenze è stato per uno spettacolo di Jan Fabre alla Stazione Leopolda e C******a si è quasi sentita male perché lei è innamorata artisticamente e fisicamente di Jan Fabre, il quale indossava un impermeabile e ci è passato molto vicino. Lei è diventata rossa, perché lei diventa sempre rossa quando si emoziona o la situazione la imbarazza. Anche diventare rossa la imbarazza. E così è un cane che si morde la coda.
Mhm…a Firenze ci sono andato anche in gita. Ma dev’essere stato alle medie e visto che io le medie non credo di averle fatte – dal momento che non mi ricordo niente di quel periodo – non ho dichiarazioni da fare al riguardo.
Comunque, tutto questo per dire che a Firenze hanno questa abilità molto poco italiana di riprendere degli edifici che prima erano un’altra cosa e di ristrutturarli in un modo che poi tu li guardi e rimani a bocca aperta. E poi non è che li lasciano così a farci crescere l’edera sopra. Li usano. Ammiro Firenze. Più per questo che per gli Uffizi.
Quindi è successo anche per questa cosa, che si chiama EX3. Noi ci suoneremo il 5 marzo. Poiché saremo soli, credo, vorremmo che foste in tanti a farci compagnia. Tra l’altro, se Luca si porterà il Bostik per incollare le bacchette alle mani, c’è anche caso che facciamo diversi pezzi nuovi e che distribuiamo delle palette con i numeri da 1 a 2 per farli votare al pubblico. Così se ci date 1 non ci rimaniamo troppo male. A fine serata Emanuele Giordano e Michele M. Costantini terranno un convegno sull’I-phone e sull’I-pad e vi spiegheranno come fare scherzi telefonici divertentissimi. Dovete esserci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: