T(r)o(p)pi morti in estate

Rig

Poche novità per quest’estate che prima non arrivava mai e adesso è arrivata e tutti ci lamentiamo come cani che leccano il pavimento. La prima è che sabato 6 luglio – grazie all’intercessione di gesù cristo nella persona di valeria e alla follia di diego – siamo al Pincio Re-Public di Fano (PU), insieme a Cosmo, ai Turbopeluches, ai Natural Redemption, Modern Pitch e Zombiero Martin. I concerti sono dalle 18.00 alle 22.00, per cui fatevi i vostri conti. Però è bello che ci siate indipendentemente da tutto, perché se uno organizza una cosa, sbattendosi molto e tu poi non ci vai, beh, ti meriti quantomeno una spina di pesce in gola. Intera.
Per il resto, come forse ormai molti sapranno, stiamo cercando di organizzare questa calata al Sud tra il 28 agosto e l’8 settembre,  un periodo molto stupido ma l’unico possibile per noi, per quello che abbiamo amichevolmente chiamato The Rronia Tour.
QUI trovate le date fissate e quelle che stiamo cercando di chiudere. Questo giro lo stiamo organizzando grazie all’aiuto di persone che ci stanno dando una gran mano, senza chiederci – per ora – niente in cambio. Quindi, insomma, se volete aggiungervi alla lista di amici che ci aiutano a riempire il giro di tappe intermedie, noi siamo contenti. Scriveteci dove volete.

Poi, vabbé, resta sempre valido l’invito a scaricare tutto il possibile, gratis, e come se non ci fosse un domani.

 Le conseguenze non sono scritte sotto i sassi.
itopimorti.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: