DJ SET

Schermata 02-2456698 alle 13.26.17

Allora amici, inutile dire che per noi questi ultimi mesi sono stati molto belli, con una fine d’anno al sud, tra i parcheggiatori abusivi e Mario Orsini, e un inizio al nord, in posti che conosciamo bene e a cui ormai siamo affezionati, in sale prova che diventano locali ed ex conventi che diventano centri occupati. 
Quindi volevamo ringraziare ancora tutti quelli che ci hanno detto cose bellissime, per tutto quello che hanno fatto e scritto e reso possibile, nonostante in realtà l’anno scorso fosse nato piuttosto male.
Comunque, con queste righe volevamo semplicemente comunicarvi che:
– se volete continuare a chiamarci a suonare, potete scriverci a itopimorti@actiondeadmouse.com o actiondeadmouse@gmail.com o comunque un modo per contattarci lo trovate, quindi non fate quelli che dicono “oh, ci sentiamo sicuro” e poi invece spariscono, lasciandoci molto male e delusi da persone in realtà brutte.
– le magliette stanno finendo, quindi – se le volete ma fino ad ora siete stati troppo pigri – agite di conseguenza. Anche perché, con nostra grande sorpresa e forse a causa della crisi, pare che il pubblico dei topi morti sia improvvisamente dimagrito – se avete diete, scrivete a Manu, che sta mettendo su una gran panza – e ciò ha fatto sì che siamo rimasti con una sola S. Bianca. Il che significa che neanche sfina. Di grigie ce n’è rimasta solo una. Ed è una L. In compenso abbiamo ancora qualche L e parecchie M – una taglia ingiustamente emarginata – bianche.
Per il resto, ci è piaciuto molto quando, a concerto finito, un uomo – che poi si è rivelato essere un ballerino molto snodato – ci ha detto “a me fa proprio incazzare, non capisco, perché la gente, quando i gruppi suonano, al massimo muove la testa e un po’ le gambe, comunque sta quasi ferma, e invece, quando arriva il dj set, si mette a ballare e si scatena. Ecco, allora, adesso, voi mi dovreste fare un pezzo di quelli, uno di quelli che proprio la gente si scatena e balla”. Lo diceva stringendo i pugni. Aveva mani enormi. Ma il dj set era già cominciato.
Vi vogliamo abbastanza bene.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: